Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTICCERIA CHIAZZOLINO DI CHIAZZOLINO CIRO VIALE SERENA M DE PEPPO . 48
71036 Lucera (FG)

0881542305
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Janky Bistrot

Janky Bistrot

ITALIAN SPECIALTIES


We are a small restaurant in the center of Bagnoregio. Since 1986 we have always been looking for quality products,
we have selected excellent local products and it was never enough that they were only good, we were looking for the best possible


For this reason we have selected only small producers of cured meats and cheeses who favor quality over quantity and still use those slow aging that allow the unmistakable rich and delicate flavors of the past.


For thirty years we have been making sure that all this finds its right place.
“A place to feel at home”.

Foto
Food & Wine GRIFFE CAFE' BAR TAVOLA CALDA
tavola calda aperta fino alle ore 15:00
Foto
Food & Wine MATIZ PARK Bar Food & Drink

Chi Siamo - MatizPark


Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Massimo e insieme alla mia compagna Tiziana siamo i titolari  del MatizPark nato dalla passione condivisa per la cucina autentica e l'ospitalità.Ogni giorno il nostro chef Matteo  si impegna per  offrire un menu autentico e ricco di sapori, creando un'esperienza culinaria unica per i nostri clienti. Con eventi speciali e una location esclusiva,


MatizPark è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi in un'atmosfera accogliente e rilassante con un rapporto qualità prezzo imbattibile…


Siamo fieri di condividere la nostra passione e amore per la buona cucina con tutti voi. Insomma nn fartelo raccontare fidatevi nn resterete assolutamente delusi....


Desideri prenotare un tavolo o organizzare un evento speciale da noi?

Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
rosticceria e gastronomia ALL'ETTO

All’Etto è una salumeria contemporanea situata nel centro di Otranto, nata come concept dedicato  alla valorizzazione dei prodotti locali attraverso un’offerta semplice ma curata. Il locale si presenta  come uno spazio informale e moderno, pensato per una pausa veloce ma di qualità nel cuore della  città.  La proposta gastronomica è incentrata su panini, insalate e taglieri preparati con salumi, formaggi e ingredienti selezionati del territorio pugliese, accompagnati da una selezione di vini, birre  artigianali e bevande.

Foto
Food & Wine PROFESSIONAL NETWORK SISTEMA GROUP.NET


LOCATION EVENTO:
Largo Giannella
BARI

RECAPITI:
Tel. 349 293 1539
Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .

Foto
breweries Birrificio del Monferrato

BIRRIFICIO DEL MONFERRATO

Il birrificio indipendente che produce solo birra artigianale.


Il Birrificio del Monferrato produce solo birra artigianale. Per la sua preparazione, negli impianti presso la nostra sede, utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione né pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità.


Birrificio del Monferrato: solo Birra artigianale ad alta fermentazione!



Il Birrificio del Monferrato si trova in una delle più antiche e grandi strutture di vinificazione del Monferrato, la Cantina del Rubino, nata nel 1953 e divenuta oggi immobile di archeologia industriale.


Qui oggi si producono, col metodo dell’alta fermentazione e si propongono alla vendita, le nostre birre artigianali.

Il metodo: a seconda del tipo di lievito che il mastro birraio ha deciso di utilizzare, dalla fermentazione principale, possono derivare due diverse categorie di birra: a bassa e alta fermentazione.


La fermentazione avviene nelle autoclavi in acciaio che hanno sostituito le botti in legno nei piccoli birrifici, come in quelli industriali.


Durante il processo ad alta fermentazione, così chiamato perché il lievito sale in alto, a galla, nella vasca, viene utilizzato il lievito Saccharomyces Cerevisiae, razza fisiologica Cerevisiae, che è attivo a temperature più alte, dai 15 ai 25 °C.

Essendo i processi di fermentazione favoriti dal calore, in questo caso l’azione del lievito è molto rapida. Le birre così ottenute avranno aromi e sapori particolarmente intensi.


Utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione nè pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità.



Foto
pizzerias L'ANGOLO DEL GUSTO

Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza,  caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata.  La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare  anche tramite contatto diretto.

Foto
Food & Wine DA GIORGIO CREPERIA PANINERIA

Crêpes dolci home made ,crêpes salata man vs food , secondi piatti speciali con carne alla griglia , varietà del giorno , panini e idee del giorno and “parking crêpes”

Foto
ice-cream shop IJS ROSSI

Al bijna 50 jaar maken wij met veel liefde en overgave heerlijk versbereid ijs. Het wordt volgens een authentiek Italiaans-Belgisch recept met hoevemelk geproduceerd. 


Wij staan vooral bekend om ons smaakvol, versbereid ijs, maar eveneens om onze snelle en vriendelijke service. Zowel in onze gezellige ijsbar, als in onze ijskarren. Iedereen wordt er gewoonweg blij van om ons ijskar-deuntje in de verte te horen klinken. Kinderen zijn er dol op en ook ouderen genieten met volle teigen van ons ijs. Wij zijn vanaf maart tot eind oktober geopend. 


Onze ijskarren rijden eveneens rond in deze periode. Echt iets om naar uit te kijken. Neem gerust een kijkje op onze website, en kom meer te weten over onze heerlijke lekkernijen. U vindt er foto's van vroeger tot nu, onze geschiedenis, nieuwigheden en contactgegevens.

Foto
ice-cream shop MISTER CREAM - Maestri Gelatieri

Nel cuore di Piazza della Mercanzia, affacciata sul porto di Agropoli, Mister Cream è molto più di una semplice gelateria: è un laboratorio artigianale dove passione, tecnica e tradizione si incontrano in ogni gusto e dove i profumi del mare si uniscono ai sapori genuini del gelato fatto come una volta.


Ogni giorno selezioniamo ingredienti freschi e di qualità per offrire un’esperienza autentica, con gusti che spaziano dai grandi classici alle creazioni stagionali, passando per sorbetti alla frutta locale e varianti senza lattosio.


Ogni gusto nasce da un’attenta selezione di ingredienti freschi, naturali e di stagione, lavorati con cura per esaltare sapori autentici e consistenze cremose. Ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza unica a ogni assaggio!!!! A creare ogni gusto è Carmine Salerno, maestro gelatiere con anni di esperienza nel settore, una solida formazione professionale e una profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione artigianale.


Ogni ricetta nasce da studio, sperimentazione e una selezione attenta delle materie prime, sempre fresche, naturali e di alta qualità.


Ti aspettiamo per farti scoprire la qualità e la passione del vero gelato artigianale.



Foto
wine bars Gargiulo Coloniali e Enoteca

Enoteca, coloniali e selezioni di prodotti gourmet!

Selezioniamo tutto il meglio per emozionare i palati più esigenti. Liquori e distillati da tutto il mondo, birre artigianali, grandi champagne e grandi vini, confetti, cioccolati e caffè ¡: la continua ricerca si trasforma in centinaia di referenze presenti sui nostri scaffali. E questo impegno ci è  valso il premio Golosaria 2016, famosa rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon e collegata al famoso Golosario di Paolo Massobrio!

Da oltre 50 anni siamo con voi in un'esplorazione dei sensi, un viaggio in un Oriente dal gusto retrò, fra terre lontane e mari in tempesta. Un'avventura in nature selvagge, lungo coste deserte dove sentirsi liberi di respirare l'odore dell'inusuale.
Sono i prodotti le nostre vere referenze: una vasta carrellata di sapori che amerete provare. Sui nostri scaffali abbiamo le migliori etichette di vino nazionali ed internazionali ed i più ricercati champagne. I distillati più importanti ed i migliori olii d'Italia.
Ricerchiamo i migliori sapori del mondo, e non solo. Vi aiutiamo ad elaborare e gestire la vostra carta dei vini, con forniture personalizzate anche per alberghi e ristoranti, personalizziamo i vostri cadeaux aziendali. E spediamo in tutto il mondo.

Prodotti
Cioccolato Corallo, Maglio, Venchi e Domori così come caffè Passalacqua, Altamura, Santa Cruz oppure caramelle Baratti & Milano, Leone. Questi sono solo alcuni dei marchi che potrete trovare sui nostri scaffali insieme alle più  importanti etichette di vino o champagne, alle migliori birre artigianali italiane e straniere, ai distillati da tutto il mondo ed ai migliori olii d'Italia!

Dalla piccola cantina da poche bottiglie all'anno al grande nome venduto in tutto il mondo, champagne illustri come Billecart-Salmon, Krug o Bollinger, ricerchiamo sempre le etichette speciali, grandi o piccole che siano, da Fontanafredda a Mastrojanni, da Azienda agricola San Salvatore 1988 a Viticoltori De Conciliis a Luigi Maffini e Antonio Caggiano, manche Emidio Pepe, Gaia, Cantine del Notaio, Masseto, Poderi Einaudi. E se oggi possiamo vantare una carta dei vini da 1000 referenze è solo perchèla nostra è una ricerca che facciamo con passione.


ASPORTO & DELIVERY.

orari:
tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17: a00 alle 20:00


Contatti:

0828365338  / 3384735031


Foto
Food & Wine LA POSTA Caffè Bar
Foto
Food & Wine LA PIADINA DI GRAZIA
"Piadine,crescioni, tortelli alla lastra, piadina fritta, rotolini ,battilarde di affettati e formaggi, hamburger di carne chianina. Spazi interni ed esterni . Tavoli lungo il fiume."
Foto
pastry shops AQUOLINA - Pasticceria Gelateria
La Gelateria e pasticceria AQUOLINA di Bormio vi regala 30 anni di esperienza nel settore e per questo vi garantisce la qualità e serietà accompagnata da un accogliente sorriso e un clima familiare e cordiale.

Torte per cerimonie (matrimoni, compleanni, cresime, comunioni), semifreddi e meringate. Torte classiche e rivisitate. Bisciola, biscotteria (tra cui i baci di grano saraceno e cioccolato al latte), cioccolateria e pralineria, strudel di mele valtellinesi, gelato artigianale con materie prime di altissima qualità e a km0.

La Gelateria e pasticceria AQUOLINA vi aspetta in Via Don Peccedi 22.